La Collina
di Dioniso
Un viaggio nella condivisione e nella passione vinicola
Nel settembre del 2016 nasce il nostro progetto La Collina di Dioniso, un nuovo percorso nel mondo del vino legato a una visione di condivisione e scoperta.
Acquistiamo le uve e il vino sfuso, da piccoli produttori locali, per poi vinificare e imbottigliare il prodotto finale.
Garantiamo standard elevati, ma siamo anche molto attenti al prezzo: tra i nostri obiettivi primari c’è infatti la soddisfazione del cliente.
Visione globale, radici locali
Un mercato diversificato
per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che vanno oltre i vini del territorio
La fiducia dei nostri acquirenti è fondamentale per noi e siamo felici di avere una risposta molto positiva e un alto grado di soddisfazione da parte di attori di grande rilievo come il monopolio canadese. La Collina di Dioniso ci ha dato l’opportunità di esplorare nuove tipologie di vino, andando oltre le produzioni locali.
Il nostro mercato si caratterizza per la diversificazione, sia in termini di prezzo che di tipologia di vini offerti rispondendo alle esigenze di coloro che cercano vini di Langhe e Roero naturalmente, ma non solo!
Collaboriamo principalmente con piccoli importatori con i quali abbiamo un rapporto solido e diretto. Stiamo inoltre sviluppando il settore Ho.Re.Ca. su territorio nazionale, oltre a poter contare su una collaborazione consolidata con l’estero, per esempio gli Stati Uniti.